L’attaccante bosniaco dell’Inter Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Il centravanti ha parlato ovviamente del campionato di Serie A e della possibile rimonta Scudetto dell’Inter ai danni del Napoli, prossimo avversario a San Siro. In particolare Dzeko ha suonato la carica per i nerazzurri, di seguito le sue parole:
“Bisogna dare merito al Napoli se ha accumulato un distacco di undici punti da noi, sono troppi ma sono figli della nostra prima fase di stagione. È inutile adesso ripensare a quei mesi, l’unica cosa che possiamo fare ora è accelerare, perchè si può sempre recuperare”.
“La scorsa stagione ci può essere di insegnamento, a gennaio pensavano tutti che saremmo diventati Campioni d’Italia e forse ci siamo un po’ rilassati. Il calcio italiano è così, devi dare sempre il 100%”.
“Sono ottimista di natura, il livello della nostra squadra mi rende ottimista. Da gennaio bisogna fare molti più punti, ma noi abbiamo tutto per poterlo fare”.