Sirene di mercato per Zerbin e Gaetano: i due azzurri hanno chiarito la loro volontà

Manca sempre meno al ritorno in campo della Serie A: il 4 gennaio 2023 si avvicina e i tifosi non aspettano altro che riveder giocare i propri beniamini.

Il Napoli avrà la sfida delicata contro l’Inter a San Siro, match che dirà molto in chiave scudetto: con una vittoria gli azzurri andrebbero a +14 dalla squadra allenata da mister Inzaghi.

Ma il mese di gennaio sarà anche il mese del calciomercato. La società ha già definito lo scambio Bereszynski-Zanoli con la Sampdoria e difficilmente ci saranno altri movimenti di mercato.

Bologna e Cremonese seguono Zerbin e Gaetano

La società rispetterà la richiesta di mister Spalletti: la rosa non va ritoccata in maniera eccessiva. Ecco perché verranno rispedite al mittente le richieste degli altri club.

Zerbin Bologna
Alessio Zerbin (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come ribadito dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Bologna è sulle tracce di Alessio Zerbin e la Cremonese vorrebbe riportare Gianluca Gaetano in Lombardia.

I due azzurri, però, non hanno nessuna intenzione di lasciare Napoli: la volontà è quella di chiudere la stagione in azzurro e provare a coronare insieme quel sogno chiamato scudetto.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sirene di mercato per Zerbin e Gaetano: i due azzurri hanno chiarito la loro volontà

Gestione cookie