Amichevole a stelle e strisce per il derby sudamericano per antonomasia,il sempre pirotecnico Argentina e Brasile, che difficilmente delude le platee. Come al solito la partita è molto sentita da entrambi le formazioni, a East Rutherford, negli USA. Alternanza di situazioni rocambolesche, con il Brasile per primo in vantaggio, poi raggiunto e superato dall’Argentina, a sua volta raggiunta e superata dai verdeoro che nuovamente vengono raggiunti ed, infine, sconfitti da una prodezza di Messi, autore di una tripletta.
Per il Brasile a segno Romulo, Oscar e Hulk. Il gol del 3-3 è stato messo a segno da Federico Fernandez, grazie ad un colpo di testa su corner dell’ex partenopeo Sosa. Ezequiel Lavezzi, entrato a pochi minuti dal termine, è rimasto coinvolto in una rissa con il madrileno Marcelo e sono stati entrambi espulsi poco prima del triplice fischio finale. In tribuna il ds Bigon e l’allenatore dell’Inter Stramaccioni.
Segue il video degli highlights del match ed il filmato dell’espulsione del “pocho”:
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=PA_UThFG7OY&feature=related’] [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=GzxME3V5fmc’]