Retroscena Kvaratskhelia: “Bisogna capire cosa è successo durante la rapina”

Ieri allo stadio Diego Armando Maradona è andata in scena l’amichevole tra Napoli e Lille, ultimo test prima del big match del 4 gennaio a San Siro contro l’Inter.

In maniera davvero sorprendente i ragazzi di Luciano Spalletti hanno perso 4-1 contro la squadra francese, la quale è sembrata molto più in condizione, sia fisica che mentale, rispetto agli azzurri. Tra i calciatori presenti sul tabellino dei marcatori c’è anche una vecchia conoscenza per i partenopei: Adam Ounas.

Kvaratskhelia Napoli rinnovo
Kvaratskhelia (Getty Images)

Le condizioni di Kvaratskhelia

Tra i calciatori non al meglio fisicamente nella partita disputata ieri, spicca il georgiano Kvaratskhelia, il quale fino all’insolita pausa per il Mondiale ha incantato mezza Europa con le sue giocate.

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, editorialista Repubblica, che tra le altre cose ha parlato proprio delle condizioni dell’ala georgiana.

Di seguito le sue dichiarazioni: “C’è Kvaratskhelia che da troppo tempo è fuori forma. Ha avuto dei problemi e ad un certo punto lo abbiamo perso di vista. Doveva tornare al massimo in queste partite e invece lo vedo sottotono. Questo è l’unico dubbio che dovrebbe mettere in allarme lo staff tecnico e i tifosi.”

Il giornalista è tornato a parlare della rapina che ha subito l’attaccante azzurro:
“Se è solo un problema di condizione? Bisogna ripartire e capire cosa è successo nella notte in cui sono arrivati i ladri, se è stato un shock e se ha subito un’aggressione. Bisogna ripartire attraverso un colloquio molto attento e meticoloso sui dettagli e i particolari per capire cosa sia successo quella notte.”

MICHELE D’ERRICO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena Kvaratskhelia: “Bisogna capire cosa è successo durante la rapina”

Gestione cookie