Inter-Napoli, vuole esserci a tutti i costi: Inzaghi ritrova un top

Inter-Napoli è sempre più vicina. La prima partita del 2023 potrebbe raccontare già molto sulla ripresa del campionato di Serie A e sulle possibilità degli azzurri e dei nerazzurri di continuare ad inseguire il sogno Scudetto.

Stessa partita, stessa voglia di vincere, obiettivi diversi. Per l’Inter i 3 punti significherebbero grande prova di forza e riapertura totale del campionato (considerata la classifica). Per il Napoli, invece, significherebbe acquisire ulteriore consapevolezza e “avvisare” tutte le altre squadre di Serie A della grande qualità e della volontà di scrivere la storia.

Brozovic Inter
Brozovic Inter (Getty Images)

Inter-napoli, torna brozovic in campo: le ultime

L’Inter di Simone Inzaghi è ancora alle prese con diverse defezioni da dover risolvere prima della sfida contro il Napoli. Ma, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ci sono buone notizie su Marcelo Brozovic: il croato sarà titolare il 4 gennaio.

“Più che una speranza, è una convinzione: le possibilità di vedere Marcelo Brozovic in campo per il big matchdel 4 gennaio contro il Napoli aumentano con il passare delle ore e adesso Simone Inzaghi può davvero pensare di godersi un’Inter al completo per la sfida che vale già una fetta di stagione. Brozovic sta bene e il problema accusato nella semifinale del Mondiale contro l’Argentina è già un ricordo. Testa e gambe sono proiettate verso il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Napoli, vuole esserci a tutti i costi: Inzaghi ritrova un top

Gestione cookie