La telenovela Cristiano Ronaldo è arrivata alla sua conclusione. In serata è arrivata anche l’ufficialità del suo arrivo al nuovo club perché l’ultima ora lo vede protagonista, di quella che è la notizia che cambia radicalmente il futuro di uno dei migliori giocatori al mondo.
Cristiano Ronaldo ha firmato per l’Al-Nassr, è fatta per il colpo di calciomercato “a costo zero”. Le cifre del suo ingaggio sono da capogiro, c’è stata anche la firma sul contratto.
Questo post in breve
Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, cifre da record
Da record le cifre che percepirà Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, nell’accordo valido fino al 2025. Firma sul contratto che è arrivata quest’oggi, come confermato anche dal sito ufficiale del club. La notizia è legata ad un accordo trovato, che porta all’ufficialità da parte dello stesso club in cui milita anche l’ex azzurro, David Ospina.
Cristiano Ronaldo guadagnerà circa 70 milioni di euro all’anno, e potrà giocare fino a 40 anni. E inoltre, diventerebbe anche il testimonial per quanto riguarda la candidatura ai Mondiali del 2030 dell’Arabia Saudita.
Il comunicato ufficiale su Cristiano Ronaldo dell’Al-Nassr
Quanto segue, è il comunicato ufficiale dell’Al-Nassr, su Cristiano Ronaldo: “Questo è più della storia in corso. Questo è un ingaggio che non solo ispirerà il nostro club a ottenere un successo ancora maggiore, ma ispirerà la nostra lega, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze ad essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto Cristiano, nella tua nuova casa”.