Nonostante la rivoluzione di quest’estate e le numerose operazioni tra nuovi acquisti e cessioni, il Napoli continua a monitorare il mercato alla ricerca di nuovi talenti. Il ds Cristiano Giuntoli è all’opera per individuare nuovi profili di prospettiva che possano inserirsi nel club azzurro e crescere al meglio.
Contro ogni pronostico lo stravolgimento della rosa a disposizione di Spalletti realizzato nella sessione estiva di calciomercato ha dato i suoi frutti nella prima parte di stagione. Il Napoli, infatti, grazie alle sue nuove potenzialità, occupa il primo posto in classifica a +8 dal Milan secondo.
Questo post in breve
Giuntoli a lavoro: nel mirino un 2004
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il club azzurro ha messo nel mirino un giovane talento del Santos. Si tratta di Angelo Gabriel, attaccante brasiliano classe 2004, che ha compiuto la maggiore età solo 10 giorni fa.
Angelo Gabriel dal Santos: quanto vale?
Nel corso della stagione corrente con la maglia del Santos Gabriel ha totalizzato 46 presenze, realizzando 2 gol e 8 assist. Attaccante versatile, che gioca sull’esterno d’attacco sia sulla corsia destra che su quella sinistra. La valutazione attuale del giocatore è di 15 milioni di euro.