Il mercato invernale è iniziato e il Napoli sembra pronto a chiudere diverse trattative che possono rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Il Napoli è partito forte in questo avvio di stagione e si trova in lotta su più fronti. Per questo motivo, c’è bisogno di tutti i componenti della rosa per arrivare più lontano possibile sia in Italia che in Europa.
Una delle trattative che il Napoli ha già definito è certamente quella che porta allo scambio tra Zanoli e Bereszynski. Il terzino della Samp è atteso domani a Villa Stuart per le consuete visite mediche.
Contini al Napoli: il trasferimento slitta alla prossima settimana
Il polacco, però, non è l’unico giocatore blucerchiato che si sposterà all’ombra del Vesuvio. Oltre a Bereszynski, anche il portiere ucraino in prestito dal Napoli, Nikita Contini è pronto a tornare a vestire l’azzurro.
Per l’arrivo a Napoli, però, bisognerà attendere ancora un po’. Spunta una nuova data per l’arrivo di Contini in maglia azzurra e si tratta della prossima settimana. A riferirlo è l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà.
Di seguito quanto evidenziato:
“Nikita Contini dovrà portare un po’ di pazienza, la definizione del suo trasferimento a Napoli – dopo gli accordi raggiunti – slitta alla prossima settimana”.