Si avvicina sempre più la prossima sfida che impegnerà il Napoli in Serie A. Gli azzurri di Luciano Spalletti, dovranno affrontare la Sampdoria il prossimo 8 gennaio alle 18 allo Stadio Marassi.
La Samp sarà importante per il Napoli che dovrà rialzarsi dopo la sconfitta contro l’Inter e dimostrare di non aver perso le certezze della prima parte di stagione.
Alvino sicuro: “Zanoli è già a Genova!”
Oltre che per le questioni di campo, la Sampdoria sarà importante anche per il mercato degli azzurri; con i blucerchiati, infatti, ci sono diversi intrighi di mercato che sono pronti a sciogliersi nei prossimi giorni.
Bartosz Bereszynski, terzino polacco, sosterrà domani le visite mediche per trasferirsi al Napoli. Chi invece farà il percorso inverso è il terzino classe 2000 Alessandro Zanoli.
Il giovane talento del Napoli, chiuso da Di Lorenzo, è pronto a trasferirsi a Genova per giocare con maggiore continuità. Anche questa fase della trattativa sembra ormai vicina alla conclusione.
Secondo quanto affermato dal giornalista Carlo Alvino, attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, sembra che Zanoli sia già a Genova per firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiato.
Di seguito il tweet:
“Zanoli a Genova per la firma…”.