Dopo l’amara sconfitta contro l’Inter a San Siro di mercoledì scorso, il Napoli torna in campo, a Genova contro la Sampdoria di Dejan Stankovic.
Per gli azzurri sarà fondamentale fare bottino pieno per tornare a vincere subito al ‘Ferraris’ e riprendere il cammino verso lo Scudetto e, soprattutto, per ritrovare convinzione e voglia di vincere.
Alla vigilia di Sampdoria-Napoli, Luciano Spalletti aveva parlato di squadra in forma e di sana arrabbiatura per come è finita la sfida di San Siro contro l’Inter. Inoltre aveva annunciato diversi cambi di formazione rispetto alla gara di mercoledì sera.
Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali
Sono 5 i cambi di Luciano Spalletti rispetto alla sfida di San Siro contro l’Inter. Restano fuori dall’undici titolare Rrahmani, Olivera, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. Al loro posto giocano Ostigard, Mario Rui, Ndombele, Elmas e Lozano.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Augello, Nuytinck, Murillo; Leris, Verre, Rincon, Vieira, Murri; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.