Raspadori, rivelazione da brividi: “Conservo ancora le maglie dei miei primi due gol al Napoli”

La stagione del Napoli prosegue sulle ali dell’entusiasmo anche nell’anno nuovo. Gli azzurri, nonostante li stop contro l’Inter, rimangono saldamente in vetta alla classifica e la vittoria contro la Sampdoria contribuirà a tenere alta la fiducia in vista della lotta Scudetto.

A contribuire alla creazione di questo clima di fiducia, sono stati i tanti neo acquisti di questa estate, tutti già amatissimi dai tifosi. Fra questi, spicca Giacomo Raspadori, autore già di diversi gol con la maglia azzurra.

Raspadori
Foto: Getty Images- Raspadori

Raspadori: “Un onore vestire la maglia del Napoli”

Il talentino azzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn di cui p stato mandato in onda un estratto in questa serata. Raspadori ha rivelato tutta la sua gioia nel giocare a Napoli, con un aneddotto relativamente alla sua “gelosa” conservazione delle prime maglie azzurre col suo nome. Di seguito quanto riportato:

“Vedere il mio nome sulla maglia del Napoli è un grande onore. È una società prestigiosa. Le maglie dei miei primi due gol al Napoli le conservo, ogni tanto a casa le indosso di nuovo. Non le lavo mai, sono ancora sporche di campo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raspadori, rivelazione da brividi: “Conservo ancora le maglie dei miei primi due gol al Napoli”

Gestione cookie