Venerdì sera allo stadio Diego Armando Maradona la Juventus, forte delle otto vittorie consecutive che le hanno permesso di risalire in classifica, affronterà la capolista Napoli in una sfida Scudetto tutta da vivere.
In tutta la stagione fin qui Allegri ha dovuto fare i conti con molte indisponibilità. Da Pogba a Chiesa passando per i continui problemi fisici di Di Maria e Vlahovic, che hanno costretto il tecnico bianconero a ricorrere al serbatoio dei giovani per risolvere i molteplici problemi.
La Juventus esulta, anche Pogba e Vlahovic tornano in gruppo
Il periodo complicato, però, pare sia superato. Già venerdì Allegri avrà la possibilità di schierare “El Fideo” Di Maria in coppia con Chiesa in avanti. Ma c’è un’altra notizia che fa sorridere e non poco il tecnico e i tifosi bianconeri.
Si perché Paul Pogba e Dusan Vlahovic sembrano aver superato i rispettivi problemi fisici e stanno rispettando perfettamente le tabelle di marcia personalizzate verso il rientro. Già nel corso di questa settimana, come riportato da Tuttosport, torneranno in gruppo alla Continassa. Due recuperi fondamentali per la Juventus, lanciata in una rincorsa al Napoli.