Al termine di Napoli–Juventus, che ha visto gli azzurri trionfare dominando 5-1 sugli avversari, c’è stato un episodio simpatico ma quantomai discusso sui social. Parliamo della stretta di mano tra Allegri e Spalletti, con l’allenatore azzurro che ha “inseguito” il suo collega al termine del match.
La scena, decisamente simpatica, ha diviso la critica tra chi ha accusato Allegri di non saper accettare la sconfitta, e chi invece ha inveito contro Spalletti per aver voluto rimarcare il successo andandolo a rinfacciare al tecnico bianconero.
Stretta di mano con Allegri, forte attacco di Damascelli a Spalletti
E tra coloro che si sono scagliati contro Spalletti c’è anche Tony Damascelli che, sulle colonne de “Il Giornale”, ha attaccato apertamente l’allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato:
“Un breve ritorno all’anticipo di venerdì: a fine partita Luciano Spalletti con postura viscida e falsa ha offerto la stretta di mano ad Allegri che stava filando verso lo spogliatoio, il livornese infine si è fermato, ha salutato il sodale sfiorandolo con un carezza. Spalletti è lo stesso che aveva rifiutato il gesto cortese con Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ora è sicuramente e meritatamente da scudetto ma la sua educazione, anche nei confronti dei colleghi e dei cronisti, è da retrocessione“.