Coppa Italia, dove vedere Napoli-Cremonese in tv e in streaming: Rai o Mediaset?

DOVE VEDERE NAPOLI CREMONESE – Dopo la grandissima vittoria in campionato contro la Juventus per 5-1, il Napoli è pronto a tornare in campo: questa sera, alle ore 21, ci sarà la sfida contro la Cremonese al Maradona, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Nel pomeriggio era paventata l’idea rinvio causa maltempo che ha colpito tutta la Campania. Alla fine, dopo un sopralluogo avvenuto per le 17 al Maradona, è stato dato l’ok per giocare regolarmente a porte aperte.

Dove vedere Napoli Cremonese
Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Precedenti Napoli Cremonese, quarta sfida in Coppa Italia

Se il morale del Napoli è altissimo dopo aver ottenuto una straordinaria vittoria e aver allungato il vantaggio sul Milan secondo in classifica, non si può dire lo stesso per la Cremonese.

La squadra lombarda, ultima in classifica con soli 7 punti conquistati in 18 partite, dopo aver perso anche in casa con il Monza per 3-2, ha deciso di esonerare il tecnico Massimiliano Alvini e affidare la panchina a Davide Ballardini.

L’ex allenatore del Genoa proverà nel miracolo di salvare i grigiorossi, ma prima dovrà pensare alla gara di Coppa Italia contro il Napoli.

Napoli e Cremonese si sono già affrontate in campionato quest’anno: gli azzurri, dopo una gara sofferta, si imposero sul finale e vinsero 4-1 grazie alle reti di Politano, Simeone, Lozano e Olivera (di Dessers il gol del momentaneo pareggio per la Cremonese).

Dove vedere Napoli Cremonese
Dove vedere Napoli Cremonese (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sarà invece la quarta sfida in Coppa Italia tra queste due squadre: finora il Napoli ha sempre vinto. Nel 1981, Napoli e Cremonese si sfidarono nel primo turno: gli azzurri si imposero per 1-0 al San Paolo grazie a una rete di Claudio Pellegrini. Nel 1994, invece, ci fu la doppia sfida di andata e ritorno al terzo turno: 3-0 a Napoli e 0-1 in Lombardia e qualificazione ai quarti di finale raggiunta (dove il Napoli fu eliminato dalla Lazio).

Dove vedere Napoli Cremonese in tv e in streaming

La sfida tra Napoli e Cremonese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle reti Mediaset, che ha acquistato i diritti tv della Coppa Italia per il triennio 2021-2024. Il canale dedicato alla sfida tra azzurri e grigiorossi sarà Canale 5.

La partita Napoli-Cremonese sarà possibile seguirla anche in streaming gratuitamente: basterà semplicemente collegarsi al sito Mediaset Infinity, inserire le credenziali (o registrarsi se non siete ancora iscritti) e selezionare la finestra del match. La gara sarà trasmessa anche sul sito sportmediaset.it.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia, dove vedere Napoli-Cremonese in tv e in streaming: Rai o Mediaset?

Gestione cookie