La stagione del Napoli è stata fin qui trionfale, con la squadra di Luciano Spalletti che sta collezionando successi. Gli azzurri sono primi in classifica in Serie A con ben 50 punti conquistati, ma soprattutto con un cospicuo vantaggio sulle avversarie per lo scudetto.
Calciomercato Napoli, il Tottenham piomba su Meret
Le prestazioni dei calciatori partenopei non sono passate inosservate e stanno attirando estimatori in tutta Europa. Tra i giocatori che hanno i riflettori puntati addosso c’è Alex Meret: il portiere friulano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e ciò lo rende appetibile ancor di più sul mercato.
Secondo quanto riferito da Rai Sport, infatti, sul portiere si sta muovendo il Tottenham di Antonio Conte. Gli Spurs hanno mostrato interesse sul numero 1 del Napoli e negli scorsi giorni hanno già avuto colloqui con l’entourage del ragazzo.
L’agente di Meret, Federico Pastorello, ha confermato – sempre ai microfoni di Rai Sport – di aver avuto contatti con club di Premier League, seppur siano in piedi anche i discorsi per il rinnovo del contratto con il Napoli.