Nella seconda serata di Sanremo è intervenuto il giovane attore napoletano Mario Di Leva per presentare la nuova serie tv Rai che lo vede protagonista insieme a Francesco Arca, “Resta con me“. Il bambino ha portato sul palco dell’Ariston una maglietta del Napoli in dono per Amadeus, notoriamente tifoso dell’Inter.
Questo post in breve
Il giovane attore sul palco dell’Ariston
L’attore di soli 10 anni ha ironizzato con Amadeus a Sanremo rivolgendogli la frase “Fa freddo a -13?“, con riferimento ovviamente alla classifica di Serie A che vede il Napoli in vetta al campionato e l’Inter secondo con un distacco di 13 punti.
Di Leva racconta il retroscena con De Laurentiis
Mario Di Leva ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, in cui ha raccontato il retroscena della telefonata ricevuta da De Laurentiis. Il presidente azzurro, infatti, ha chiamato il giovane attore napoletano per invitarlo domenica allo Stadio Maradona.
Mi ha appena telefonato Aurelio De Laurentiis. Non ci posso credere. Il mio presidente che mi chiama, mi fa i complimenti e mi invita a vedere la partita allo Stadio Maradona domenica prossima! Sono emozionatissimo, mamma mia. E la cosa più incredibile sai qual è? È che anche lui mi sembrava emozionato.
Frase ad Amadeus preparata? Macché, mi è uscita così come l’avete sentita. Amadeus ha provato a sfottermi con la vittoria dell’Inter allora scusa che dovevo fare? Ho solo messo le cose a posto