Napoli-Cremonese, doppia assenza pesantissima: scelto il sostituto

Napoli-Cremonese chiuderà la domenica del 22esimo turno di Serie A. Gli azzurri sono alla ricerca di una vittoria per continuare la striscia di risultati utili consecutivi per tenere il largo vantaggio dalla seconda in classifica e continuare la corsa per lo Scudetto.

Dall’altra parte, la Cremonese vuole una vittoria per tentare la risalita in classifica. L’ultimo posto sta stretto alla squadra di Davide Ballardini, che è stata una delle pochissime ad uscire indenne (e anzi vincitrice dopo i calci di rigore) dal ‘Maradona‘ contro il Napoli.

Napoli Cremonese
Napoli Cremonese (Getty Images)

Doppio infortunio: Dessers e Okereke assenti a Napoli

La Cremonese di Davide Ballardini perde certezze per la sfida contro il Napoli. I grigiorossi arrivano nettamente sfavoriti alla gara di domenica sera, nonostante l’impresa in Coppa Italia.

Piove sul bagnato sul club lombardo perché ci sono due infortunati di lusso che salteranno la trasferta partenopea. David Okereke e Cyriel Dessers, la coppia di attaccanti nigeriani, sono out per infortunio. Al loro posto è pronto Afena-Gyan, mattatore della gara di Coppa Italia. Ad annunciarlo è stato il ds della Cremonese, Simone Giacchetta, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Rispetto alla gara di Coppa Italia non ci saranno grosse differenze, se non nella volontà superiore da parte del Napoli di voler vincere. Okereke e Desser sono fermi ai box per infortuni

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Cremonese, doppia assenza pesantissima: scelto il sostituto

Gestione cookie