Il Napoli sta vivendo una stagione incredibile, gli azzurri fino a questo momento hanno dimostrato di essere una delle squadre più forti in Europa a suon di ottime prestazioni e risultati ottenuti.
Al comando di questa fantastica squadra ovviamente c’è il tecnico toscano Luciano Spalletti che, alla sua seconda stagione in terra partenopea, sta entusiasmando e facendo sognare un popolo intero.
Dopo una prima stagione vissuta tra alti e bassi, quest’anno Spalletti sta dimostrando, ancora una volta, di essere tra i migliori allenatore in circolazione.
Il Napoli ha una qualità di gioco davvero incredibile, riesce a adattarsi alle avversarie senza però snaturarsi e questi sono tutti meriti, ovviamente, di chi dirige dalla panchina la squadra.
Spalletti parla del suo futuro: le dichiarazioni
In particolare, nella conferenza stampa di presentazione del match contro la Cremonese, il tecnico ha risposto ad una domanda in merito al suo contratto ed al suo futuro.
Di seguito quanto evidenziato:
“In questo momento il mio contratto è solo un minuscolo dettaglio. Se abbiamo voglia di crearci problemi quest’anno basta parlare del futuro. Facendo questi discorsi ci si crea problemi”: