Nonostante il largo vantaggio in campionato, il Napoli non ha intenzione di mollare un solo centimetro e quindi si continua a lavorare con intensità a Castel Volturno. La squadra di mister Spalletti sta preparando la gara contro il Sassuolo, ma proprio nell’ultimo allenamento c’è stato un problema.
Infatti, come riportato dal report pubblicato sul sito ufficiale della SSC Napoli, proprio nel corso dell’ultima sessione di allenamento, Giacomo Raspadori ha riportato un problema muscolare che non gli ha consentito di terminare la seduta.
Infortunio muscolare per Raspadori
Di seguito il report del club
Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma venerdì al Mapei Stadium alle ore 20.45 per l’anticipo della 23esima giornata di Serie A.
La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente il gruppo ha disputato una partita a campo ridotto. Chiusura di sessione con esercitazione tattica.
Raspadori è uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni l’attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali.