L’ex calciatore del Napoli Elseid Hysaj ha parlato in conferenza stampa nella giornata di oggi, alla vigilia del match di Conference League tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Cluj. Di seguito le dichiarazioni principali evidenziate dalla nostra redazione:
Vogliamo vincere la Conference League, possiamo farcela e tutti i giocatori vogliono sempre avere un trofeo in più in bacheca. Sono più sereno e sono migliorare. Non voglio mollare fino alla fine. Sono più tranquillo. Tutti danno il massimo e il modo di giocare è sempre lo stesso. Se tutti lo facciamo funzionare è meglio per tutti.
Come è cambiato Sarri rispetto ad Empoli e Napoli? Non si ammorbidisce mai, neanche a casa. Mi piace come fa capire le sue idee ai ragazzi, lo vedo da tanti anni. Vuole sempre migliorare. Siamo una grande squadra e un grande gruppo. La mentalità nostra deve migliorare, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo sempre ricaricare le energie fisiche e mentali. Dobbiamo gestire le partite e devi essere sempre bravo a ricaricare le batterie. Ognuno di noi deve guardare dentro se stesso.