Il Napoli e tutti i tifosi azzurri sono in apprensione per le condizioni di Victor Osimhen dopo l’infortunio. L’attaccante nigeriano è uscito stremato dal campo al termine della partita contro il Sassuolo. Dopo l’ennesimo gol e il record con la maglia del Napoli, con 7 partite consecutive a segno, il numero 9 ha chiesto il cambio a Spalletti toccandosi i flessori.
Martedì c’è la partita più importante della stagione del Napoli, fino a questo momento, contro l’Eintracht Francoforte in Champions League e al triplice fischio i tifosi si sono preoccupati per il match europeo.
Infortunio Osimhen: tutto rientrato, la sua rivelazione
Una foto sorridente con lo staff medico del Napoli, di ritorno da Reggio Emilia, è stato il primo segnale sulle condizioni di Osimhen. L’infortunio ai flessori era solo momentaneo, ha chiesto il cambio solo per riposare e con l’Eintracht Francoforte sarà a disposizione di Spalletti.
Il sorriso di Osimhen ha rassicurato tutti i tifosi che sono già proiettati alla sfida di martedì sera. Inoltre, ad aumentare le certezze sul recupero immediato è lo stesso Osimhen, su Twitter.
Il bomber nigeriamo ha risposto ad un tifoso connazionale che gli chiedeva delle condizioni e la risposta dell’attaccante è stata certa e netta: “Niente di preoccupante. È tutto ok”.