Gotze vicino al Napoli in passato? Il tedesco esce allo scoperto in conferenza

Il trequartista dell’Eintracht Francoforte, Mario Gotze, ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia in vista del match di Champions League contro il Napoli, in programma per domani sera.

Insieme a lui, presente anche il tecnico Glasner, che ha presentato la sfida contro gli azzurri.

Gotze lancia la sfida al Napoli

Queste le parole del calciatore evidenziate nel corso della conferenza stampa:

Vogliamo goderci questa partita, non vediamo l’ora di misurarci a questo Napoli. Il problema delle coreografie proibite? Cosa cambia? Con o senza, i nostri tifosi ci aiuteranno e saranno giganti.

Questa di Champions è una nuova sfida dopo i Mondiali, ora non penso più alla nazionale. Io sono contento di questa partita e vale più di ogni cosa.

Abbiamo energia, vediamo bene il presente ma anche il futuro. Abbiamo visto i video del Napoli ma noi giocheremo in casa e dobbiamo guardare a quello che faremo noi.

Tua moglie ha detto su Instagram che va a Dubai definitivamente? Ma che domanda è? Mi sorprende che lei faccia qualcosa senza me.

Kolo Muani? Ha un carattere straordinario, si è integrato alla grande, una roba incredibile, tutti approfittiamo di lui. È una ricchezza avere un giocatore così. Confronto con Osimhen? Sono entrambi veloci, Osimhen è un po’ più robusto, Kolo però usa più la profondità

Evitare che il Napoli giochi? immaginiamo che il Napoli giochi con le ali larghe. Noi dobbiamo essere compatti ma anche pericolosi sotto porta, senza fare stravolgimenti, restare noi stessi. Loro ogni tre giorni fanno vedere cosa sanno fare, hanno calciatori di prima classe.

Lobotka? Tutti noi lo abbiamo studiato, ha sempre tutto sotto controllo, gioca molto col primo contatto. Non vedo l’ora di vederlo domani.

Venire a Napoli nel 2020? Non c’era la possibilità concreta, non ci penso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gotze vicino al Napoli in passato? Il tedesco esce allo scoperto in conferenza

Gestione cookie