“Qual è il tuo più bel ricordo con il Napoli?”: la risposta di Lozano fa impazzire i tifosi

Il Napoli di Luciano Spalletti mette nel mirino la prossima sfida contro l’Eintracht Francoforte, in programma per domani alle ore 21:00. Un ritorno in Champions League dopo quanto di buono fatto nella fase ai gironi, con tanto di consapevolezza di poter fare grandi cose anche nella fase a eliminazione diretta.

Molti, a tal proposito, credono che la squadra azzurra possa essere la mina vigante della competizione, soprattutto in virtù di un gioco che trova pochi eguali in giro per l’Europa.

Uno dei protagonisti di questo Napoli, che sogna sempre più il Tricolore, è Hirving Lozano, che ha parlato insieme a Victor Osimhen ai canali social della SSC Napoli.

Hirving Lozano
Hirving Lozano

“Ronaldo è il mio idolo”: Lozano a cuore aperto!

Di seguito, le parole rilasciate dal messicano ex PSV Eindhoven ai microfoni del club partenopeo:

Un ricordo in maglia Napoli

Quando sono arrivato, quello è stato un grande momento. Cosa hai provato la prima volta che hai giocato al Maradona? È stato bellissimo, i tifosi sono incredibili. Specialmente quando lo stadio è pieno. Maradona è la mia leggenda preferita in maglia azzurra. Il mio calciator di riferimento? Ronaldo Nazario Da Lima. Qual era il tuo ruolo quando hai iniziato a giocare? Attaccante di sinistra

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Qual è il tuo più bel ricordo con il Napoli?”: la risposta di Lozano fa impazzire i tifosi

Gestione cookie