Eintracht Francoforte-Napoli 0-2 (Osimhen 41′, Di Lorenzo 64′): gli azzurri vincono in Germania e sognano i quarti!

È il momento di riascoltare la musichetta magica della Champions League, il Napoli capolista e dominatore assoluto della Serie A torna a giocare in Europa e lo fa nell’ostica trasferta di Francoforte contro l’Eintracht.

Se non sai dove vedere la sfida di Champions League tra Eintracht e Napoli, puoi restare aggiornato sulla sfida ti basterà aggiornare quest’articolo premendo il tasto F5 e sapere tutto quello che accade alla Deutsche Bank Park:

Come da regolamento dopo la gara d’andata ci sarà poi il ritorno al Maradona per decidere quale squadra si qualificherà ai quarti di finale. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici Glasner e Spalletti:

Glasner Spalletti
Glasner e Spalletti

Formazioni Eintracht-Napoli:

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-3): Trapp; Buta, N’Dicka, Tuta, Max; Kamada, Jakic, Sow; Lindstrom, Kolo Muani, Gotze.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Scelta a sorpresa di mister Spalletti che preferisce Olivera a Mario Rui dal primo minuto, l’uruguayano è già stato preferito in Champions League rispetto al portoghese, probabilmente per una questione fisica. Titolare Osimhen, completamente recuperato dai piccoli problemi accusati con il Sassuolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Eintracht Francoforte-Napoli 0-2 (Osimhen 41′, Di Lorenzo 64′): gli azzurri vincono in Germania e sognano i quarti!

Gestione cookie