Meret resta con i piedi per terra: “Sono contento quando accade ma non bisogna abbassare la guardia”

Termina sul risultato di 0-2 il match andato in scena in Germania tra Eintracht Francoforte e Napoli. Nel post partita, in mixed zone, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’estremo difensore azzurro Alex Meret. Anche questa sera i partenopei hanno mantenuto la porta inviolata.

Alex Meret

Meret: “Sono sempre contento quando non si subisce gol”

Queste le sue parole:

Dobbiamo pensare partita per partita come abbiamo sempre fatto quest’anno ed è questo che ci sta portando grandi frutti. Oggi è stata una bella prestazione, una buona vittoria in un campo difficile. Ci aspetta una gara complicata al ritorno, in cui partiamo da un buon vantaggio ma non dobbiamo abbassare la guardia. Va ripetuta la prestazione fatta oggi per passare il turno. Stiamo dimostrando grande solidità e concretezza, ci piace proporre gioco e dobbiamo continuare a seguire il mister.

Siamo consapevoli che stiamo facendo una grande stagione, i numeri parlano chiaro. Sono contento quando non si subisce gol è un lavoro di tutta la squadra a partire dal pressing degli attaccanti.

IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret resta con i piedi per terra: “Sono contento quando accade ma non bisogna abbassare la guardia”

Gestione cookie