Lozano commenta la sua stagione: “Mi manca fare gol ma è importante fare questa cosa”

Il Napoli esce vittorioso dal Castellani, gli azzurri riescono a battere in trasferta anche l’Empoli con il risultato di due a zero, a segno, oltre ad un autogol, il solito Victor Osimhen

Una delle sorprese più belle di questa parte di stagione è sicuramente l’attaccante Hirving Lozano, il giocatore sta finalmente trovando continuità fornendo delle ottime prestazioni.

Spalletti, infatti, in questa parte della stagione lo sta schierando con continuità dandogli fiducia al posto di Politano.

Lozano, Empoli-Napoli
Lozano, Empoli-Napoli

Parla Lozano: le dichiarazioni del messicano

Proprio il messicano, nel post-partita della sfida con l’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn , queste le sue parole:

Su Spalletti: “Penso che la fiducia del mister è importante, sto facendo bene. Devo fare tutto per la squadra, sono molto contento”.

Sulla sua stagione: “È la versione migliore di Lozano, sto facendo tutto per la squadra, devo fare anche altre cose. La squadra sta andando in questa strada bellissima, questa è la cosa più Importante. Mi manca il gol ma arriverà”.

Su Osimhen: “Osimhen è un giocatore molto importante è fortissimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano commenta la sua stagione: “Mi manca fare gol ma è importante fare questa cosa”

Gestione cookie