Nuova vittoria del Napoli e nuova rete di Victor Osimhen, ad Empoli gli azzurri passano per 0-2 con l’ennesimo sigillo dell’attaccante nigeriano. Ora le reti realizzate in stagione sono 21 e sono 8 addirittura le partite in cui va a segno continuamente. C’è poco da dire: gran parte del pezzo di scudetto che gli azzurri si stanno cucendo sul petto porta la firma di Osimhen.
Il centravanti, tra l’altro, non ha nessuna intenzione di fermarsi, anche perché sta battendo record che per un calciatore significano anche bonus e quindi soldi. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, rivela nei dettagli i bonus presenti nel contratto di Osimhen con il Napoli e quali sono i prossimi obiettivi da raggiungere.
Dettagli Bonus contratto con il Napoli
Ecco quanto evidenziato:
Quella del Castellani è la sua ventunesima rete stagionale (19 in campionato e 2 in Champions). Ha già centrato il suo primo bonus contrattuale che prevedeva 130 mila euro di premio al raggiungimento dei 20 gol. Ma di questo passo Victor rischia di far manbassa perché la stessa cifra scatta al venticinquesimo e anche al trentesimo gol. Obiettivi che diventano decisamente alla portata di un grande attaccante che questi 21 centri li ha realizzati in sole 25 partite. Ce ne sono davanti almeno 15 di sfide e probabilmente possono diventare 17, sognando di poter arrivare sino a 20 che significherebbe andarsi a giocare la finale di Champions League a Istanbul.