Febbre da Napoli: con queste tre parole si potrebbe descrivere facilmente la passione dei tifosi azzurri per la squadra di Luciano Spalletti. Le partite giocate fino ad ora al ‘Maradona‘ hanno spesso portato al sold out dello stadio. Spalti sempre pieni e voce sempre più forte: la stagione straordinaria della squadra sta portando anche al riavvicinamento totale e definitivo dei tifosi allo stadio.
Ancor di più rispetto alle ultime stagioni, ora il popolo azzurro è sempre più incentivato ad andare allo stadio per godersi lo spettacolo che sa offrire la squadra di Spalletti. E sarà così anche per tutto il mese di marzo.
150 mila tifosi al ‘Maradona’ per le prossime 3 partite del Napoli
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per le tre partite che si giocheranno al ‘Maradona’ nel mese appena iniziato, ci sarà sempre il sold out. Circa 150 mila spettatori per Napoli-Lazio, Napoli-Atalanta e Napoli-Eintracht Francoforte.
Tre partite di fondamentale importanza per la corsa allo Scudetto e per il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Traguardi storici e da record che nessun tifoso napoletano intende perdersi dal vivo.