Kvaratskhelia, l’agente: “Ho parlato con Giuntoli del futuro di Kvara!”

Ospite del canale Youtube di Geo Team, Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha trattato tantissimi argomenti. Di seguito le sue dichiarazioni:

“I tifosi contano i soldi spesi per Kvara o si gdono le sue partite? La cosa importante è che Kvara ha avuto un ruolo importante nella Dinamo Batuni. Sulle cifre lasciamo parlare i finanzieri, che i tifosi del Napoli ora godessero delle sue partite”

Futuro Kvaratskhelia

Europeo Under 21? Dovremmo chiedere a Khvicha stesso, il Napoli sicuramente non lo fermerà. È un essere umano, non un robot, bisogna prima vedere come starà fisicamente. Con Giuntoli ci siamo parlati, mi ha detto di non avere fretta. A Khvicha piace molto Napoli e nessuno farà niente. Se dovessimo prendere delle decisioni, Giuntoli sarà il primo a saperlo. Abbiamo tenuto una conversazione amichevole, mi ha chiesto di altri calciatori georgiani ed era interessato al calcio del nostro paese”

“Quando sono arrivato a Napoli per parlare del trasferimento di Kvaratskhelia, mi sono stati mostrati i video di Khvicha che giocava in Turchia durante un incontro. Tutto questo mi ha sorpreso, non è così facile giocare in Serie A!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia, l’agente: “Ho parlato con Giuntoli del futuro di Kvara!”

Gestione cookie