Tutto pronto al Maradona per Napoli-Lazio. La partita sarà certamente bella ma soprattutto importante per entrambe le squadre. Gli azzurri sono a +18 sul secondo posto occupato da Inter e Milan e vogliono tenere questo vantaggio in attesa delle partite delle milanesi. Dall’altra parte, però c’è la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. I biancocelesti vengono dalla vittoria contro la Sampdoria per 1-0 grazie al bellissimo gol di Luis Alberto. Nel prepartita ha parlato Maurizio Sarri ed ha ringraziato Spalletti per le parole dette in settimana.

Napoli-Lazio, le parole di Sarri
L’allenatore ex Napoli e Juventus è stato breve e conciso. Ha ringraziato Spalletti per le belle parole ma ha subito spostato l’attenzione sulla partita di questa sera dato che per i biancocelesti è piuttosto importante per tenere la posizione in Champions League. Di seguito le sue parole:
“Masaniello del calcio? C’è poco da pensare al passato, questa è una partita durissima. Ringrazio Spalletti per le belle parole, ma lui sta riuscendo in quello che non sono riuscito a fare io. Quindi gli vanno fatti i complimenti”.
“La scelta di Vecino è perché sta dimostrando di avere tanto energia, anche utilizzandolo in un ruolo che non è suo, non voglio rinunciarci. Partita dell’anno scorso? Dobbiamo scendere in campo quest’anno, se gli avversari sono più forti pazienza ma dobbiamo giocare”.
Last Updated on 3 Mar 2023 – 20:18 by Daniele Morico