“È successo negli spogliatoi dopo Napoli-Lazio: l’hanno fatto Osimhen e Edo De Laurentiis!”

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha svelato un particolare riguardante quanto è accaduto nella pancia dello stadio Diego Armando Maradona dopo la sfida tra Napoli e Lazio. Il quotidiano ha svelato come, oltre a Luciano Spalletti, i principali protagonisti del post partita siano stati Victor Osimhen ed il vice presidente Edo De Laurentiis. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

I volti al termine della partita erano affranti, molto dispiaciuti. Osimhen da leader ha fatto un discorso ai compagni, trasmettendogli la carica giusta per pensare già alla partita contro l’Atalanta. La società ha scelto di manifestare la propria vicinanza alla squadra attraverso la figura di Edo De Laurentiis, che nel post partita ha fatto i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento, l’intensità e il percorso fatto finora.

Situazione dunque di grande coesione e voglia assoluta di ripartire con il piede giusto già nella sfida contro l’Atalanta, simbolo che la squadra è tutto tranne che rilassata ed è perfettamente concentrata sul percorso che manca per arrivare all’obiettivo.

Home » Copertina Calcio Napoli » “È successo negli spogliatoi dopo Napoli-Lazio: l’hanno fatto Osimhen e Edo De Laurentiis!”

Gestione cookie