Il Napoli, dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, ritornerà in campo sabato prossimo contro l’Atalanta per riprendere la marcia trionfale in testa alla classifica di Serie A. La squadra continua a lavorare agli ordini di Luciano Spalletti, mentre la società ha sempre una finestra aperta sulla questione calciomercato.
L’edizione odierna de Il Mattino pone l’attenzione sulla vicenda Meret, con il portiere azzurro che ha una situazione contrattuale ancora piuttosto ingarbugliata. Nel caso in cui il Meret dovesse dire addio al Napoli in estate, il club si guarderà intorno alla ricerca di alternative. Una di queste, il portiere dell’Empoli, Guglielmo Vicario, viene valutato un prezzo altissimo.
Ecco quanto evidenziato:
Le voci di mercato parlano di un forte interessamento per Vicario dell’Empoli anche se la richiesta di Corsi, il patron dei toscani, ha gelato il Napoli: Vicario viene valutato 30 milioni. De Laurentiis ha sempre creduto di avere tra le mani un gioiello, Meret. Poi le perplessità estive, che hanno mandato un po’ in tilt il portiere preso dall’Udinese tre anni fa. In ogni caso, De Laurentiis si ritrova in “famiglia” due giovani promettenti portieri: il Primavera Valerio Boffelli, classe 2004, e la rivelazione della serie B, il 21enne Elia Caprari che gioca nel Bari. Insomma, sembra solo che ci sia l’imbarazzo della scelta.