Italia a Napoli, il CT Mancini rivela: “Ci saranno due sorprese, una per i bambini in ospedale”

Il CT della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tanti i temi trattati, rivelando anche una celebrazione in memoria di Gianluca Vialli e un singolare siparietto con Spalletti e Osimhen.

Intervista CT Mancini

Ecco quanto evidenziato:

Celebrazione per Gianluca Vialli

Ci sarà una frase che ha coniato e ha amato su quella maglia. Lui era molto ammirato dai napoletani e la cosa era reciproca. Sarà molto bella la maglia e sarà bello indossarla proprio a Napoli.

Vialli Mancini

Calciatori in visita ai bambini in ospedale

Se il 22 marzo faremo visita ai bimbi del Santobono Pausillipon? Anzitutto tanti auguri alle donne. Una delegazione farà visita ai bambini e nella delegazione ci saranno diversi giocatori del Napoli. La speranza è che allo stadio ci sia tanta gente, tante famiglie, anche perché lo sport aggrega e la Nazionale ancor di più.

La battuta su Osimhen

Dopodiché, viste le numerose difficoltà in attacco, Mancini rivela uno scherzoso siparietto avuto con Spalletti:

Farci prestare Osimhen da Spalletti? Gliel’ho chiesto, scherzando, ma Osimhen non ha la nazionalità. Scherzi a parte, i nostri giocatori in avanti purtroppo hanno tutti poco minutaggio, per infortunio o perché giocano poco. Vedremo di trovare delle condizioni diverse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia a Napoli, il CT Mancini rivela: “Ci saranno due sorprese, una per i bambini in ospedale”

Gestione cookie