Mercato Napoli, Giuntoli beffato: il club è pronto ad acquistare il talento brasiliano

Gli azzurri stanno facendo una stagione straordinaria, i partenopei sono vicini ad entrare nella storia del Napoli tra campionato e Champions League.

Tra gli artefici di questa super annata ci sono sicuramente l’allenatore Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ben hanno operato in campo e sul mercato.

Giuntoli, Spalletti
Giuntoli e Spalletti

Mercato Napoli, occhi puntati sul talento brasiliano

Proprio il ds del Napoli, sempre attento e vigile per cogliere qualsiasi occasione di mercato, ha messo nel mirino il talento brasiliano classe 2004 Angelo Gabriel Borges Damaceno.

Per capire la classe dell’attaccante, basti pensare che è diventato il più giovane calciatore a segnare in Copa Libertadores con la maglia del Santos, superando Pelè e Neymar.

Il club è vicino al giocatore: “Pronti 14 milioni”

Il giovane attaccante è un’ala destra davvero rapida che fa della tecnica la sua arma migliore, a suon di gol ed ottime giocate ha attirato su di sé l’interesse di molti club.

Tra questi anche il Napoli e il Milan in Italia ma, stando a quanto riportato da Globo Esporte, il Flamengo è pronto ad offrire 14 milioni al Santos che però rivorrebbe una percentuale sulla futura rivendita.

Nelle prossime settimane seguiranno sicuramente ulteriori importanti aggiornamenti ma, al momento, gli azzurri sembrano tagliati fuori dalla corsa al talento brasiliano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato Napoli, Giuntoli beffato: il club è pronto ad acquistare il talento brasiliano

Gestione cookie