Il successo contro l’Atalanta ha riportato l’entusiasmo alle stelle in casa Napoli, che ora ha nuovamente 18 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice (l’Inter, ndr) e naviga a vele spiegate verso il terzo scudetto della propria storia. Tra i protagonisti di questo campionato, con ben 19 reti messe a segno, c’è Victor Osimhen, che però non è riuscito a trovare la via del gol nelle ultime due partite con Lazio e Atalanta, pur essendoci andato molto vicino.
L’attaccante nigeriano è seguito con grande attenzione dai top club europei, che in estate potrebbero sferrare l’assalto decisivo per il suo acquisto. Non è un mistero che Osimhen ambisca a giocare in Premier League, e i club inglesi interessati a lui di certo non mancano. Tra questi, però, non dovrebbe esserci il Manchester United.
Harry Kane primo obiettivo per l’attacco
I Red Devils hanno iniziato i casting per regalare un nuovo centravanti a Ten Hag per la prossima stagione, ma secondo quanto riportato da Manchester Evening News, il primo nome è quello di Harry Kane del Tottenham. Dunque potrebbe esserci una pretendente in meno per Osimhen.