Il Napoli raggiunge una storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League dopo la vittoria per 3-0 contro l’Eintracht Francoforte. Un 5-0 complessivo fra andata e ritorno che dice tanto sulla forza della squadra allenata da Luciano Spalletti. Squadra guidata da un super Victor Osimhen, autore questa sera di una doppietta dopo il gol del vantaggio siglato all’andata in quel di Francoforte. Continua, dunque, il momento d’oro del centravanti nigeriano.
Osimhen, le parole dopo Napoli-Eintracht
Osimhen, nel post partita, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti nigeriano, oggi autore di una doppietta decisiva:
È fantastico fare la storia e sono felice di aver contribuito, vogliamo continuare così in questa competizione. Ho fatto una grande partita, come tutta la squadra, contro un’avversaria difficile. Dobbiamo andare avanti così.
Vincere la Champions League? Continuiamo a sognare, abbiamo la squadra per farlo. Siamo sulla buona strada, abbiamo un grande allenatore e penso che le chance non mancano.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI