Con la vittoria col Torino di ieri, ennesima goleada di questa magica stagione, i punti di distacco fra il Napoli e la sua più diretta inseguitrice diventano ben 19. Una tale distanza inizia già a creare grande attesa in città: il countdown per la festa è già partito.
Ha parlato proprio dei piani per la festa Scudetto il prefetto di Napoli Claudio Palomba ai microfoni di Sky Sport. Il prefetto ha descritto una serie di piani ben definiti per i festeggiamenti, coinvolgenti anche i calciatori autori dell’impresa, beniamini di tutti i tifosi.
Festa Scudetto, i piani del prefetto Palomba
Di seguito quanto riportato:
Abbiamo già avuto degli incontri sia con il presidente De Laurentiis che con il sindaco Manfredi. L’idea è di creare tante piazze del tifo, portare attrazioni artistiche e anche possibilmente i vari giocatori nelle varie piazze che andremo ad individuare con dei maxischermi collegati con Piazza Plebiscito. Stiamo lavorando a questo, lo stesso Comune metterà a disposizione delle municipalità delle risorse economiche per organizzare una grande festa che coinvolga tutta la città.
Champions? Aspettiamo il Milan e vediamo quello che succederà. Già siamo ai quarti, l’appetito vien mangiando