Nella super stagione del Napoli, tra le tante cose positive che saltano all’occhio c’è sicuramente quanto di buono sta facendo Victor Osimhen.
Arrivato tre anni fa all’ombra del Vesuvio dal Lilla, il bomber nigeriano aveva fatto notare grandi doti atletiche e abilità in zona gol, seppur con tanta discontinuità, dovuta soprattutto ai diversi guai fisici patiti.
Quest’anno, però, sembra essere esploso definitivamente. Forza, corsa, potenza, senso del gol, velocità e un atteggiamento da vero e proprio leader per la squadra di mister Spalletti.
Di conseguenza, è normale che la maggior parte delle big europee sogni di avere con sé, in futuro, l’attaccante, ma è pur vero che pochi club potrebbero permetterselo, considerando il suo valore e il notevole sforzo economico da fare per accaparrarselo.
Tra le squadre che hanno possibilità di provarci, quantomeno, c’è sicuramente il Paris Saint Germain che sul giocatore ci starebbe facendo più di un semplice pensierino.
Il PSG non molla Osimhen, De Laurentiis ha le idee chiare: servono 150 milioni!
Sul serio interessamento del Paris Saint Germain per Victor Osimhen, arrivano conferme direttamente dalla Francia, precisamente da Footmercato.
Secondo i colleghi francesi, infatti, l’attaccante del Napoli sarebbe il profilo perfetto per le esigenze del club parigino.
Inoltre, il direttore sportivo dei parigini, Luis Campos, avrebbe in programma un incontro con gli agenti del giocatore durante questa sosta internazionale.
Il Napoli chiede 150 milioni, una cifra molto alta. Osimhen sembra che non voglia chiude nessuna porta, compresa la permanenza in Italia.