Marco Sommella, noto agente, ha rilasciato a TMW varie dichiarazioni. Egli ha detto la sua su alcuni importanti ex calciatori del Napoli come Cavani e Milik.
Il rifiuto di Cavani
Cavani è probabilmente stato l’uomo simbolo con Hamsik e Lavezzi di tantissime adolescenze napoletane, oltre di un amore spassionato per Napoli e il suo popolo. Secondo Sommella, lui avrebbe rifiutato per ben tre volte il passaggio alla Juventus, una scelta dettata sicuramente dal non volere tradire i suoi ex tifosi:
Tre volte. Siamo amici da tempo ma ogni anno diceva di no alla possibilità di andare alla Juve. Sono tanti coloro che hanno giocato a Napoli e che non sono voluti andare. Altri invece sì”.
Milik e la Juventus
Tutt’altro canto invece la situazione con Arek Milik. Il calciatore che più volte si è scontrato con De Laurentiis (storico il suo post social in un san valentino di qualche anno fa in cui c’erano lui e il presidente in una cornice a cuore). Infatti sempre Marco Sommella ha confermato come il polacco non vedeva l’ora di vestire la maglia bianconera:
Ha sempre voluto andare alla Juve. Quando è finita con il Napoli non ci sono state le condizioni per trovare un accordo tra i due club. Un altro problema del calcio italiano è il troppo astio tra le grandi società: penso a Jorginho che è passato dal Chelsea all’Arsenal. Arek ora spera di restare”.