Il Napoli 2022-23 è la grande macchina costruita da Cristiano Giuntoli. Prima dei meriti del campo e di mister Spalletti, gli azzurri sono stati costruiti alla scrivania dal direttore sportivo. I suoi meriti sono sotto gli occhi di tutti e ora è finito nel mirino di tutti i top club europei e anche della Juventus.
La dirigenza bianconera è in fase di ricostruzione totale e sta pensando all’attuale diesse azzurro per investire con intelligenza e programmazione sul mercato.
Giuntoli alla Juventus? I bianconeri vogliono il triplo colpo
Secondo quanto riferisce Michele Criscitiello durante Sportitalia Mercato, la Juventus vuol prendere Giuntoli e anche il suo staff. I bianconeri non si accontenterebbero solo del direttore sportivo ma anche Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani.
Alla Juventus piacciono anche braccio destro e braccio sinistro di Giuntoli al Napoli, Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, anche se sembra che De Laurentiis li ami entrambi. La Juventus li stima, ma stiamo parlando di un non mercato, perchè De Laurentiis giustamente se li tiene stretti.