La notizia del weekend è senza dubbio l’infortunio di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha subito una lesione distrattiva dopo un fastidio all’adduttore sinistro accusato con la sua Nigeria.
Il bomber azzurro salterà sicuramente le gare contro Milan e Lecce in campionato, ma la speranza di tutti i tifosi partenopei è di rivederlo in campo per l’andata dei quarti di Champions League, in programma il 12 aprile a San Siro contro il Milan.
La prossima settimana verranno effettuati nuovi esami strumentali che chiariranno i tempi di recupero, ma oggi è stato lo stesso Osimhen a dire quando tornerà.
Infortunio Osimhen, i tempi di recupero
Queste le parole del nigeriano, intervistato ai microfoni di TG5.
Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che col Milan in Champions ci sarò.
Tutti stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quand’è iniziata la stagione in pochi credevano in noi. Siamo vicini all’obiettivo, siamo felici e non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realtà.
L’entusiasmo dei tifosi è travolgente, straordinario, non ho mai ricevuto così tanto amore. Non vedo l’ora di festeggiare con loro nelle strade di Napoli.