Ultim’ora Napoli, notizia su Osimhen: è successo a Castel Volturno

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Victor Osimhen ha lasciato Castel Volturno a bordo della sua auto e non partirà con la squadra per Milano. Questo l’ultimo aggiornamento che arriva in merito alla possibilità di vedere Victor tra i convocati di domani.

Manca sempre meno all’appuntamento tanto atteso in Champions League tra Napoli e Milan, primo atto dei quarti di finale a San Siro. Una sfida che si è improvvisamente trasformata in un’emergenza per l’attacco azzurro. Per la gara prevista per domani sera a Milano, Luciano Spalletti rischia di non avere nessun centravanti di ruolo a disposizione.

Osimhen assente all’allenamento

È infatti in corso l’allenamento a Castel Volturno, al quale – ci riferisce l’inviato di SpazioNapoli al Konami Training Center, Giuseppe Ferrantenon sta prendendo parte Victor Osimhen. Assente il nigeriano, ma come se non bastasse le brutte notizie non sono finite. Giacomo Raspadori sta infatti svolgendo una prima parte della seduta in maniera differenziata, quindi non con il gruppo.

La convocazione del nigeriano non è comunque da escludere a prescindere fino all’ufficialità della società azzurra. Da poco il Napoli ha infatti comunicato, attraverso il report quotidiano, che Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo.

Differenziato per Raspadori

Giacomo Raspadori si allena in maniera personalizzata prima di Milan-Napoli

Segnali negativi in vista del recupero contro il Milan. A questo punto diventa sempre più probabile che – almeno inizialmente – entrambi gli attaccanti non saranno a disposizione per mister Spalletti, che dovrà così trovare una soluzione alternativa in avanti. La più accreditata resta quella con Lozano falso nueve, ma non è escluso che possa giocare anche Kvaratskhelia in quella posizione, con Elmas spostato sulla fascia sinistra.

ECCO IL VIDEO DELL’ALLENAMENTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora Napoli, notizia su Osimhen: è successo a Castel Volturno

Gestione cookie