Napoli-Milan è ancora impressa nella mente dei tifosi azzurri e soprattutto in quella dei calciatori che sono stati protagonisti dell’eliminazione dalla Champions League. Nonostante l’amarezza bisogna concludere la stagione senza dimenticare che c’è uno Scudetto da vincere e la delusione europea verrà sicuramente smaltita con questo storico trionfo.
Tra i più provati c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia, l’attaccante georgiano ha fallito il rigore del possibile 1-1 a dieci minuti dal termine e al termine della sfida è stato rincuorato da tutti i calciatori in campo, sia del Napoli che del Milan.
Le scuse di Kvaratskhelia in allenamento
Nella gioranta di ieri, nel corso dell’allenamento, il 77 azzurro ha voluto chiedere scusa ai suoi compagni di squadra, a rivelare il retroscena è l’edizione odierna de Il Mattino. Stando a quanto riferito dal quotidiano, il gesto del georgiano non è passato inosservato soprattutto a capitan Di Lorenzo.
Oltre ad averle scritte sui social, Kvara ha voluto scusarsi anche con tutto lo spogliatoio per l’errore cruciale dal dischetto. “Non siamo stati eliminati perché hai sbagliato il rigore”, sarebbero state queste le parole di Di Lorenzo nei confronti di Kvara per rincuorarlo dall’errore.