Quest’oggi la notizia che ha quasi monopolizzato l’attenzione dei tifosi del Napoli è l’interesse degli azzurri per Thiago Almada. Il centrocampista classe 2001, di proprietà dell’Atlanta United, sarebbe uno dei profili preferiti del direttore sportivo Cristiano Giuntoli per risolvere l’unico grande problema di questa stagione spettacolare.
In queste ore, arrivano notizie e conferme in merito all’indiscrezione lanciata nel pomeriggio a proposito di una voce che a questo punto diventa concreta.
Questo post in breve
D’Amico: “Posso confermare l’interesse”
Intermediario molto attivo in Major League Soccer, Andrea D’Amico ha confermato l’interesse del Napoli per Thiago Almada nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:
Anche a me risulta che piaccia tantissimo a Giuntoli, ma non sono io il suo procuratore
Romano: “Interesse vero, vi spiego come stanno le cose”
A confermare ulteriormente l’interesse degli azzurri per Thiago Almada è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Di seguito, quanto evidenziato nel corso dell’intervento nel suo podcast:
Secondo il giornalista, ci sono stati contatti diretti tra gli agenti del calciatore e il club azzurro. Il Napoli vuole il talento classe 2001, ma non è ancora fatta, o quantomeno non siamo in una fase così avanzata della trattativa. L’Atlanta United chiede minimo 20 milioni per il cartellino dell’argentino ed evidemente il club azzurro lavora per limare questa richiesta da parte del club di MLS.