Osimhen fa impazzire i tifosi: il post sui social è da brividi! – FOTO

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è stato protagonista assoluto nella notte di festeggiamenti all’aeroporto di Capodichino. La città è già in festa, anche se praticamente manca l’aritmetica certezza per il terzo successo in campionato della storia.

Il nigeriano in questa stagione ha compiuto un vero e proprio salto di qualità anche in termini caratteriali, grazie anche a comportamenti da applausi che lo hanno reso un vero e proprio leader dello spogliatoio azzurro, al di là di quella che è stato il suo apporto importantissimo per quanto riguarda i gol, spesso pesantissimi.

Il nigeriano carica ancora l’ambiente: cosa ha scritto

Dopo la notte di festeggiamenti, il nigeriano affida ai suoi social un messaggio ai tifosi in vista di quello che è ormai il countdown per lo Scudetto.

Cari Napoletani, avete aspettato abbastanza. Adesso tocca a voi

Questo il messaggio che ha fatto letteralmente scatenare i tifosi del Napoli sui social, sempre più vicini ad afferrare il sogno Scudetto, che potrebbe divenire realtà già domenica.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie