Una notte magnifica quella vissuta da Napoli. La squadra azzurra ha regalato una gioia meravigliosa al popolo partenopeo, suggellando lo scudetto proprio a Torino contro la storica rivale Juventus. La rete di Raspadori ha spazzato via ogni velleità di rimonta, ammesso che qualcuno ne avesse ancora dopo un campionato dominato dal Napoli. Così la festa è esplosa in tutta la sua forza in città.
Questo post in breve
Migliaia di tifosi a Capodichino
Stanotte migliaia di tifosi hanno atteso l’arrivo della squadra a Capodichino, facendo scatenare la festa che porterà alla vittoria dello scudetto. Appena tornata da Torino, anche la squadra si è unita ai festeggiamenti con un pullman accerchiato dalla folla festante. Tra i calciatori più scatenati c’è stato sicuramente Kvaratskhelia. Il georgiano si è fatto notare per aver indossato uno stravagante cappello da cowboy con loghi del Napoli e il tricolore.
Un tifoso lancia il cappello a Kvaratskhelia
La domanda che in tanti si sono posti è: da dove avrà mai preso Kvara quel cappello? Ebbene un video che sta diventando virale sui social svela l’arcano: un tifoso ha lanciato il copricapo al georigiano, che non ci ha pensato su due volte e l’ha immediatamente indossato.
ECCO IL VIDEO: