Napoli-Salernitana: il dirigente granata esce allo scoperto, poi lancia la sfida agli azzurri

In queste ore si conoscerà quali sarano le sorti di Napoli-Salernitana, gara in programma (per ora) per sabato alle ore 15:00 e che potrebbe essere rinviata al giorno dopo per questione di ordine pubblico.

A parlare di questo scenario è stato l’amministratore delegato del club granata, Maurizio Milan, raggiunto dai microfoni de Il Mattino.

Napoli Roma stadio Maradona

Le parole dell’ad Milan

Di seguito, le parole evidenziate nel corso del suo intervento al quotidiano:

La Lega attende input dal Viminale. Se la partita verrà spostata lo accetteremo con responsabilità e chiedo anche ai tifosi di farlo. La cosa creerà difficoltà nell’affrontare mercoledì la Fiorentina. Trainer e ds sperano che le cose restino come sono.

Potremmo opporci ma il presidente lervolino ed io riteniamo che un grande club – e la Salernitana lo sta diventando – debba bypassare queste situazioni: siamo in grado di affrontare due partite in poco tempo. E poi mica è scritto che a Napoli andremo a mangiare la sfogliatella? Diremo la nostra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Salernitana: il dirigente granata esce allo scoperto, poi lancia la sfida agli azzurri

Gestione cookie