Uno dei protagonisti del Napoli che è riuscito a portare il terzo Tricolore della storia è senza dubbio Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano in questa stagione si è laureato come uno dei leader del gruppo azzurro e ora mette nel mirino il titolo di capocannoniere della Seria A e il vantaggio sugli altri pretendenti lascia ben sperare a tal proposito.
Intanto, i complimenti per il numero nove partenopeo si sprecano e in queste ore è arrivato un messaggio davvero speciale per il nigeriano.
Leggenda del calcio africano, Didier Drogba si è tempestivamente complimentato sia con Victor Osimhen che con il Napoli per il successo in Serie A.
“Dalle strade della Nigeria ai libri di storia del mondo. Congratulazione a te e alla tua squadra”: ha scritto l’ex Chelsea, che è stato prontamente ringraziato dallo stesso Osimhen. Di seguito, la foto del tweet:
Osimhen commenta il nuovo record
Victor Osimhen, inoltre, ha anche superato il record di gol precedentemente ottenuto da George Weah. Il nigeriano ne ha parlato così ai microfoni di BT Sport:
Fantastico, ho grande rispetto per Weah, uno che ha portato l’Africa nella mappa del grande calcio. Superarlo è un orgoglio per me che sono anche amico di suo figlio Timothy. Per me lui è una leggenda