Zuliani da non credere: “La Juve è seconda, ma c’è ancora il caso Osimhen”

La Juventus ha vinto in serata contro la Cremonese e si è portata al secondo posto in solitaria in classifica, approfittando dei tanti passi falsi per le pretendenti in zona Europa. La speranza dei bianconeri, però, è che la penalizzazione che dovrebbe arrivare verso il finale di stagione non cambi le prospettive future.

Tuttavia, il giornalista di fede juventina Claudio Zuliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale ufficiale YouTube che hanno fatto scatenare tutti i tifosi azzurri sui social, sperando anche in possibili risvolti inattesi riguardo proprio il Napoli.

Gruppo Napoli
Gruppo Napoli

Le parole del giornalista

Di seguito, quanto detto da Zuliani a tal proposito:

Abbiamo vinto in una giornata dove hanno perso tutto, compreso il Napoli Campione d’Italia, siamo al secondo posto alle spalle del Napoli che è lontanissimo, poi vedremo quello che potrà succedere, ricordatevi una cosa le Procure partono un anno dopo, quello che vive la Juve adesso le altre squadre lo vivranno dopo, quindi non si sa l’affare Osimhen come verrà considerato

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie