Il giornalista della Rai ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha condiviso aggiornamenti importanti sul futuro di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti, con informazioni che fanno preoccupare i tifosi del Napoli.
Di seguito quanto pubblicato dal giornalista sul proprio profilo Twitter ufficiale ed evidenziato dalla nostra redazione:
Se dovesse restare #Allegri credo che #Vlahovic sarà ceduto. #Pogba non è più il “vero” #Pogba ma da anni. Credo che #Giuntoli avrà molto da lavorare,ma per come lo conosco la “sfida” della nuova #Juventus lo stimola parecchio. E occhio a #Spalletti.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) May 14, 2023
Non solo Giuntoli dunque, che sembra ormai essere praticamente, almeno secondo il giornalista, il prossimo direttore sportivo della Juventus, ma in bianconero potrebbe essere raggiunto addirittura anche da Luciano Spalletti.
Nonostante l’euforia della festa infatti, il tecnico toscano non ha blindato il proprio futuro, restando volutamente sempre criptico e vago sulla prossima stagione, utilizzando la formula del: “Gli annunci li farà la società quando lo riterrà opportuno”.
Nonostante questo, appare difficile che la Juventus esoneri Massimiliano Allegri per provare ad ingaggiare Luciano Spalletti dal Napoli, perchè vorrebbe dire ancora una volta (come con Giuntoli) dover passare attraverso il “veto” di Aurelio De Laurentiis.